Un servizio a portata di tutti

Trasporti e trasferimenti

Tra i tanti servizi che mettiamo a disposizione su tutto il territorio di Ferrara e non solo, spicca quello relativo ai trasporti funebri: uno degli aspetti più importanti, che rappresenta simbolicamente il viaggio del defunto verso un’altra vita. Tutte queste operazioni vengono svolte tramite vetture particolari ed estremamente all’avanguardia, dall’obitorio alla chiesa e da quest’ultima verso il luogo di sepoltura.

Il trasporto del feretro può avvenire sia all’interno del territorio nazionale, sia in quello estero; gli auto mezzi sono di lusso, a marchio Maserati, e possono essere utilizzati anche per esequie in pompa magna. Ovviamente, ci occupiamo di tutti gli eventuali permessi per trasferire il defunto aldilà delle frontiere italiane e non solo: curiamo anche le pratiche per spostare una salma da un cimitero diverso da quello di residenza, oltre che quelle relative alle concessioni cimiteriali e al rilascio del passaporto mortuario.

Per informazioni e preventivi, non esitate a contattarci: vi proporremo un riassunto dettagliato sull’organizzazione del trasporto funebre e non solo, visto che allestiamo cortei curando anche la realizzazione di addobbi per le vetture e di corone di fiori. Infine, mettiamo a vostra disposizione anche il servizio di minivan e pulmini per parenti e congiunti. Il personale, tutto rigorosamente in divisa, garantirà tra le altre cose la sicurezza sanitaria durante il viaggio.