Un servizio a portata di tutti

Disbrigo pratiche

Tra le altre cose, ci occupiamo del disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali richiedendo, nei tempi previsti dalla legge, tutti i permessi funebri necessari per svolgere le esequie e seppellire il defunto. Questa rappresenta la parte più formale e complicata, in quanto c’è bisogno di un contatto continuo con uffici ed Enti locali: operazioni complesse, che una famiglia colpita da un lutto non può affrontare con la giusta lucidità e serenità.

Proprio per questo vi veniamo incontro a 360 gradi: il nostro personale è specializzato anche dal punto di vista giuridico, e si attiverà immediatamente per adempiere tutti gli obblighi previsti dalla legislazione vigente. Un aspetto importantissimo, considerando che le regolamentazioni non solo variano da comune a provincia o da provincia a regione, ma anche da comune a comune. Per questo, quindi, affidatevi a dei veri esperti che, in maniera celere ma completa, risolveranno qualsiasi intoppo burocratico.

Per permessi funebri e cimiteriali, dichiarazioni di morte e quant’altro, non dovrete più preoccuparvi: penseremo a tutto noi, e sarete liberi di vivere il ricordo del vostro caro insieme a parenti e amici.